MAGRO: “IN ALLENAMENTO C’E’ GIÀ GRANDE INTENSITÀ’ ”

Coach soddisfatto dopo la prima settimana: “Il preparatore atletico Iezzi deve…frenarmi”

Brescia. Alessandro Magro, intervenendo alla presentazione di Mike Cobbins, come sempre sta facendo in occasione delle conferenze stampa dei suoi giocatori, ha parlato della prima settimana di allenamenti della Germani.

Coach, come prosegue il lavoro?

“Abbiamo iniziato volutamente prima degli altri, che tra ieri e oggi sono al raduno. Si respira grandissimo entusiasmo. La nostra atmosfera e il livello di intensità in allenamento sono molto buoni. Anche il preparatore Iezzi è molto soddisfatto, livello di intensità anche forse troppo alto. Lui cerca infatti di frenarmi…”. 

Cobbins cosa ha dato in più con il suo arrivo? 

“Ha portato grande energia. Stiamo coinvolgendo anche giocatori del settore giovanile o che poi andranno a giocare nelle loro squadre. Per ora sta andando tutto bene, vedremo le reazioni ai primi momenti difficili”.

State notando anche le doti morali oltre che tecniche dei giocatori come avevate detto quando li avete acquistati? 

“Assolutamente sì. Ci tengo a sottolineare il gran lavoro di De Benedetto per portare qui giocatori che non rispondessero solo a caratteristiche tecniche, ma anche umane ed è per questo che stiamo vedendo allenamenti molto belli con giocatori che si parlano molto, si aiutano, lavorano duro”. 

Ribadisce che il roster per ora è chiuso?

“Per ora sì. Più avanti vedremo”. 

condividi news

ultime news