BUONA SGAMBATA IN FAMIGLIA, MA SENZA TRE GIOCATORI

Fermi ai box Laquintana, Burns e Moss. Domani la partenza per Bormio

Brescia. Scrimmage per la Germani Pallacanestro Brescia questo pomeriggio al PalaLeonessa. Non vi hanno preso parte Laquintana, Burns e Moss che devono smaltire gli acciacchi dei giorni scorsi. La squadra domani partirà per Bormio.

Il commento. “Nella partitella di oggi, per i giocatori è stato curioso, divertente e stimolante provare le idee di gioco che coach Alessandro Magro ha proposto in queste prime settimane – le parole di Marco De Benedetto, Responsabile dello Scouting di Pallacanestro Brescia -. Anche se svolta in famiglia, l’intensità dei contatti e delle situazioni di gioco è stata simile a una partita vera e non a un allenamento, grazie in particolare all’impegno dei giocatori. La partita di oggi è certamente di buon auspicio in vista del ritiro, dove inizierà un altro ciclo intenso di allenamenti. A Bormio finalmente saremo tutti e chiuderemo il ritiro con il privilegio di affrontare l’Anadoul Efes Instabul in due partite che saranno ancora più probanti”.

A Bormio. Oggi la squadra partirà alla volta di Bormio per il nuovo ritiro che verrà chiuso da due scrimmage (28 e 29 agosto) da disputare con i campioni d’Europa dell’Anadolu Efes Instabul. Questo l’elenco completo dei giocatori che partiranno alla volta della Valtellina (tra parentesi, il numero di maglia): Kenny Gabriel (#1), Lee Moore (#2), Kalidou Kebe (#4), John Petrucelli (#7), Amedeo Della Valle (#8), Salvatore Parrillo (#1+7), Michael Cobbins (#20), Lohan Stephane Djiya Biatcha (#21), Christian Burns (#23), Tommaso Laquintana (#24), Francesco Rodella (#33), David Moss (#34) e Artur Mielczarek (#55). Oltre a Niz Mitrou Long che è arrivato in giornata.

Germani Brescia A – Germani Brescia B prima amichevole, Brescia 21 agosto 2021. Ph Fotolive Simone Venezia