Moore l’Mvp, ma il suo quarto quarto da 12 punti (10 consecutivi) non è bastato
GABRIEL 7
Tiene botta con i lunghi di Treviso portandoli fuori dal pitturato soprattutto nel terzo quarto quando con Della Valle firma la fuga sul +10. Dà l’ultima speranza segnando il 78-79. Utile anche a rimbalzo (4).
MOORE 8
E’ il mattatore dell’ultimo quarto con 12 punti, 10 dei quali di fila. Fa pentole e coperchi e spesso lo vedi anche portare palla.
MITROU-LONG 7
Sfiora la doppia-doppia (11 punti e 9 assist) pur lasciando l’impressione di poter dare molto di più. Specie in difesa dove nell’ultimo quarto fatica a tenere il passo di Russell. Ma anche nel gestire certi palloni (3 persi).
PETRUCELLI 6.5
Il Moss bianco, l’alter-ego di David con il quale per altro viene schierato anche in contemporanea. Con le sue palle recuperate (4) innesca contropiede per i compagni, ma anche per sè dato che non gli manca il coraggio di andare a concluderli.
DELLA VALLE 6
Le percentuali lo bocciano (3/11 da 2 e 2/5 da 3), ma l’atteggiamento è quello giusto ovvero di chi continua a sbattersi.
COBBINS 6
Comincia bene segnando i primi 4 punti della Germani, ma poi tende ad uscire dalla partita anche perchè presto gravato di falli. Deve acquisire rapidità nel giocare i pick and roll.
BURNS 6.5
(Nella foto). Alla sua prima uscita stagionale, dopo i problemi di Bormio, svetta come miglior rimbalzista (7).
LAQUINTANA 6
Poco più di 6 minuti in campo mettendo pressione difensiva, in particolar modo quando Magro ordina la zone-press.
MOSS 6.5
Sta ancora bene il capitano e con Petrucelli ha trovato uno che parla la sua stessa lingua. Presente anche nei rimbalzi offensivi.
EBOUA 5.5
Prestazione altalenante, deve trovare la sua giusta dimensione. E anche un ruolo.
TREVISORussell 6.5, Bortolani 7.5, Imbrò 6, Casarin 6, Chillo 7.5, Sims 6.5, Sokolowski 7, Dimsa 6.5, Jones 6.5, Akele 8.