GARANTISCE PARRILLO: “IL GRUPPO C’E’ “

”Siamo a buon punto, concentrarci su una partita alla settimana è positivo”

Brescia. A fine gara anche Sasa Parrillo ha rilasciato delle dichiarazioni all’ufficio stampa del club.

A che punto siete e che giudizio dai della pre-season della Germani?

“Penso che abbiamo fatto un ottimo lavoro; eravamo una squadra totalmente nuova e siamo dovuti ripartire da zero. Ma tutti sono stati disponibili sin da subito a farsi trovare pronti e ad amalgamarsi immediatamente” 

Si parla di chimica e di amalgama. Un gruppo nuovo e quidni queste partite di pre-season sono servite a creare un nucleo.

“C’è stato spirito di sacrificio sin dal primo giorno. Tutti noi ci siamo sforzati di entrare in contatto senza fare passi indietro, che ci permetterà di essere un gruppo molto forte e siamo a buon punto effettivamente”

Non fare l’Eurocup quest’anno darà la possibilità di avere tutta la settimana a disposizione per concentrarsi sulla partita di campionato. Cosa cambia? Questo può avantaggiarvi per focalizzare meglio l’avversario della domenica?

“Sicuramente, ci concentriamo solo su una sola partita alla volta per tutta la settimana, e abbiamo più tempo per lavorare su quella partita. Questo è positivo e ci aiuterà a lavorare meglio per poterci togliere delle belle soddisfazioni”