Tanti temi in scaletta, tra cui le immagini dell’infortunio a Petrucelli che continuano a far discutere
Brescia. Appuntamento questa sera alle 20.30 su VideoBrescia Sport (canale 273 del digitale terrestre e visibile in streaming sul canale della televisione di Contrada delle Bassiche 43 C) con la seconda puntata di “Basket Time 2.0”.
Interazioni. Ospiti nello studio di Cristiano Tognoli saranno Noemi Zilioli (ex giocatrice Pallacanestro Brescia e collaboratrice di Bresciacanestro.com), l’ex Basket Brescia Marco Pedrotti e l’allenatore Dario Adami. Interveranno via Skype Laura Ferracin (ex giocatrice e collaboratrice di Bresciacanestro.com) e gli allenatori dell’Agribertocchi Orzinuov e della Bonomi Virtus Lumezzane Fabio Corbani e Fabio Saputo. I tifosi potranno intervenire scrivendo le loro opinioni e porgendo domande dato che “Basket Time 2.0” verrà trasmessa anche in diretta sulle pagine Facebook di “Bresciacanestro” e di Cristiano Tognoli.
Argomenti. In scaletta la sconfitta della Germani al debutto a Varese, l’intervista al coach Alessandro Magro, l’infortunio di Petrucelli con le immagini in cui si sloga la caviglia andando contro l’arbitro che è in una posizione non consona, i numeri della gara, le pagelle e il prossimo match, in casa con Tortona. Si parlerà anche dell’inizio di campionato di Orzinuovi (A2) e Lumezzane (B).