DAVID MOSS: “SIAMO IN GRADO DI LAVORARE SUGLI ERRORI PER TRASFORMARLI IN QUALCOSA DI POSITIVO”

Il capitano nel post partita: “Voglio prendere il buono di questa gara ovvero la capacità di rientrare in partita dal -16”

Trieste. Tocca al capitano David Moss commentare la terza sconfitta consecutiva di questo tormentato inizio di campionato per la Germani rispondendo alle domande dell’ufficio stampa della Pallacanestro Brescia.

David, non si passa nemmeno a Trieste eppure eravate riusciti a rientrare da un pesante passivo…

“E’ vero, abbiamo preso un parziale importante di 16 punti che ci ha fatto terminare il secondo quarto in svantaggio, ma voglio prendere il positivo di questo: i momenti in cui abbiamo risposto con orgoglio e spirito di competizione reagendo. L’importante per noi è usare quella energia, che non è facile, ma abbiamo la qualità per farlo. Questo è il nostro lavoro. Dobbiamo essere pronti ad entrare nella partita. E’ difficile trovare le parole quando si è perso, ma ognuno di noi vuole trovare la positività per raggiungere questo obiettivo. E’ difficile vincere con 20 palle perse di cui 14 nei primi due quarti; stiamo continuando a lavorare insieme, a conoscerci. Dobbiamo farlo per dare fiducia anche al nostro allenatore e gratificarla a fronte del lavoro fatto durante la settimana”.

Hai preso una botta forte sul parquet, tutto a posto?

“Niente di grave, è una contusione sulla natica che, penso, si risolverà con un pò di stretching durante la settimana”.

condividi news

ultime news