DALLE 20.30 “BASKET TIME 2.0” SU VIDEOBRESCIA SPORT E SU FACEBOOK

In scaletta anche un’intervista ad Amedeo Della Valle che risponde pure ai tifosi

Brescia. Questa sera alle 20.30 torna “Basket Time 2.0” su VideoBrescia Sport (canale 273 del digitale terrestre e in streaming). Ospiti di Cristiano Tognoli saranno Noemi Zilioli (ex giocatrice Pallacanestro Brescia e collaboratrice Bresciacanestro.com), Luca Vicinelli (ex giocatore Basket Brescia), Agostino Scaroni (allenatore Trenzano, decano dei coach bresciani) e Claudio Bianchin (ex arbitro). Tramite immagini e grafiche verrà analizzata la sconfitta di Trieste e la situazione generale che vede la Germani ultima da sola in classifica, ancora a zero punti dopo tre giornate. Verrà proposta anche un’intervista ad Amedeo Della Valle, che risponderà anche a domande arrivate alla nostra redazione.

Dalle 22 spazio anche ad Agribertocchi Orzinuovi (in collegamento Daniele Sandri) e LuxArm Virtus Lumezzane (in collegamento Andrea Scanzi).

La trasmissione andrà in onda anche sulle pagine Facebook di Bresciacanestro e di Cristiano Tognoli dove gli appassionati potranno interagire con i loro messaggi.

Su VideoBrescia Sport alle 22.30 andrà in onda la differita di Piacenza-Agribertocchi Orzinuovi. Domani alle 22.30 spazio invece a Bologna 2016-LuxArm Lumezzane.