FAIR PLAY GERMANI: IL PULLMAN PER IL TRASFERIMENTO DELLA GEVI NAPOLI

All’aeroporto di Orio al Serio i giocatori di Sacripanti hanno trovato l’automezzo ufficiale della Pallacanestro Brescia a prenderli. Il coach sul match: “Evitiamo i momenti di pausa”

Napoli. La squadra di coach Sacripanti, che ha fatto il trasferimento dall’areoporto di Orio all’Hotel Majestic di Buffalora con il pullman della Germani Brescia messo a disposizione dal patron Mauro Ferrari, si presenterà con il nuovo innesto/recupero importante, la guardia Jason Rich(già MVP di Napoli-Treviso la scorsa settimana) pericoloso sia in penetrazione che dalla lunga distanza.

Sacripanti, come coach Magro, dichiara che “sarà importante evitare momenti di pausa”. Sicuramente una compagine col morale alto quella partenopea, dopo la bellissima e intensa gara al PalaBarbuto con una Treviso che si è già confermata una delle squadre più in forma del momento, ma il coach chiede ai suoi una ulteriore crescita tecnico-tattica al PalaLeonessa, e un alto di grado di attenzione in vista di un avversario in cerca della sua prima vittoria e reduce da tre sconfitte di misura. Attenzione all’asse Rich-Velicka-Elegar e ai soliti McDuffie-Mayo-Parks ma anche agli italiani non secondari Zerini-Marini-Uglietti

Il pullman della Germani all’aeroporto di Orio al Serio a prelevare i giocatori della Gevi Napoli