L’allenatore della Fortitudo: “Ci abbiamo messo del nostro in negativo e chiediamo scusa”
Brescia. L’allenatore della Kigili Fortitudo Bologna è piuttosto scosso dalla figuraccia rimediata dai suoi al PalaLeonessa.
Coach, qual è il commento a caldo?
“Riconosciamo di essere dispiaciuti e chiediamo scusa ai nostri tifosi per una prestazione molto modesta….Non è solo questione di percentuali altissime di Brescia, forse qualche responsabilità, in particolare dei 59 punti dopo due tempi, è nostra”.
Che situaizone state vivendo in casa Fortitudo?
“Un po’ difficile, ma non mi spaventa. Penso che sia necessario accelerare il processo di crescita perché così non andiamo da nessuna parte.Brescia ha fatto la partita che ci aspettavamo. Ha messo fuori causa Durham e noi difensivamente siamo andati in difficoltà. Abbiamo regalato troppi punti. Dobbiamo mettere l’elmetto e lavorare di più. Non voglio alibi perchè sarebbe poco carino anche nei confronti della tifoseria e della società. C’è poco da dire e molto da fare”.
Totè vi è mancato stasera?
“Ci è mancato Totè, ci è mancato e Gudmundsson, Fantinelli stesso… Ci sono mancate tante cose, ma i giocatori entrati in campo dovevano fare di meglio. Purtroppo chi era in campo doveva fare quello che ci si aspettava e invece non ha fatto”.