DE BENEDETTO: “TRANQUILLI, MITROU LONG NON ANDRÀ AL PROMITHEAS. RESTA CON NOI”

Il dirigente della Germani bolla come “fake news” la notizia di giornata

Brescia. I tifosi della Germani si sono svegliati con l’amaro in bocca per la sconfitta di ieri a Trento, ma anche con una notizia che sta circolando sul web ovvero che il Promitheas Patrasso è pronto a pagare il buyout per prendere Nazareth Mitrou Long e sfruttare la clausola nel contratto del giocatore che potrebbe essere liberato in caso di chiamata da Eurolega o Eurocup (manifestazione alla quale partecipa la squadra greca).

Interpellato da Bresciacanestro.com, il dirigente della Germani Marco De Benedetto smentisce l’ipotesi di un addio prematuro del forte play-guardia che è sotto contratto con un ingaggio annuo che i aggira sui 400 mila euro netti: “Naz al Promitheas? Una bella fake news. State tranquilli, che rimane con noi”.

Marco De Benedetto è il primo da sinistra

La Germani Pallacanestro Brescia ha inoltre diramato anche un comunicato nel quale chiarisce che nel contratto di Mitrou Long non ci sono possibilità di uscita, che nessun club si è fatto vivo per acquistare l’ex Nba e che il giocatore rimane più che mai al centro del progetto tecnico di coach Magro e di tutta la società.

condividi news

ultime news