BURNS: “E PENSARE CHE IN ATTACCO NON ABBIAMO DATO IL MEGLIO…”

Il pivot della Germani tra i protagonisti della vittoria: “Il segreto di questo momento è che adesso siamo un tutt’uno”

Brescia. Dopo la quinta vittoria consecutiva, Chris Burns, il nr. 4 della Germani conferma il buon momento di tutta la squadra.

Chris come stai?

“Sto bene, è un momento buono per la squadra e tutto si sta incastrando bene; tutti sappiamo ciò che dobbiamo fare e ognuno di noi si sacrifica per fare ciò che serve per vincere. Questa è una bellissima cosa e un bellissimo momento”

Cosa pensi della partita di stasera?

“Stasera è stata incredibile. E’ stata una grandissima vittoria, maturata su una grande difesa da parte loro e su tanti canestri realizzati. Pur non dando il meglio dal punto di vista offensivo, abbiamo fatto 97 punti e questo dice molto riguardo al nostro momento”

Qual’è il segreto, se possiamo chiamarlo tale, dietro a questo momento?

“Penso che sia tutto parte del nostro viaggio, del fatto che abbiamo raggiunto una gran conoscenza tra di noi, con l’allenatore, ma soprattutto tra di noi c’è un legame particolare. Tutti noi stiamo partecipando a questo, siamo un tutt’uno”

E per quel che riguarda la tua gara? E’ stata una buona gara e i fans ti hanno supportato molto non credi?

“Mi sento bene, molto utile, con molta energia per la squadra, anche con i compagni. Anche i nostri tiratori, Amedeo e Naz, sanno che mi faccio trovare sempre pronto quando loro segnano meno. E’ un buon momento anche per me e me lo sto godendo”.