VOCI SU KUZMINSKAS E GUDAITIS, MA DE BENEDETTO SMENTISCE: ”NON STIAMO TRATTANDO NESSUNO”

Entrambi in forza allo Zenit San Pietroburgo potrebbero liberarsi per via della crisi bellica Russia-Ucraina

Brescia. Da qualche ora circola nell’ambiente del basket italiano una voce: la Germani avrebbe messo gli occhi su Mindaugas Kuzminskas (nella foto in evdenza) e Arturas Gudaitis per rinforzare la squadra in vista del rush finale e dei play off scudetti.

Entrambi lituani, sono in forza allo Zenit San Pietroburgo che nel campionato russo ha un record di 11 vinte e 3 perse (meglio finora ha fatto solo l’Unics Kazan con 13-2). Un campionato che è a forte rischio e che potrebbe anche essere sospeso. Lo Zenit partecipa anche all’Eurolega dove è quinto in classifica, ma per ora in quanto club russo è stato sospeso ed è molto probabile che venga escluso definitivamente così come altre squadre e nazionali russe da competizioni internazionali.

Arturas Gudaitis

Kuzminskas e Gudaitis, tramite i loro procuratori, hanno già mandato messaggi ai club italiani. Entrambi hanno già militato nel nostro torneo ed entrambi con la maglia di Milano: Kuzminskas dal 2017 al 2019 e Gudaitis. Sono due giocatori decisamente diversi: Kuzminskas è un ”4” che può giocare anche da ”3” e all’occorrenza da ”5” classico. Gudaitis è un centro classico.

Marco De Benedetto, direttore generale della Germani Pallacanestro Brescia, smentisce però con forza a Bresciacanestro.com: ”Non stiamo trattando nessun giocatore, sappiamo che girano certe voci, ma non c’è nulla di vero”.

condividi news

ultime news