UFFICIALE, SANTORO NUOVO GM DI CANTU’: ”PER ME UNA GRANDE OPPORTUNITA’ ”

Cantù. Adesso è anche ufficiale: Sandro Santoro, ex giemme della Germani Brescia, è il nuovo general manager dell’Acqua San Bernardo Cantù di serie A2.

Lariosport.it ha riportato le prime dichiarazioni. “In questi mesi – ha commentato il Presidente di Pallacanestro Cantù, Roberto Allievi – stiamo predisponendo il piano industriale del club, che porterà all’apertura del nuovo palasport. All’interno di questo progetto riteniamo sia molto importante che la struttura e lo staff si possano consolidare per raggiungere tutti quegli obiettivi non solo sportivi, ma anche societari, necessari per migliorare la qualità del nostro lavoro. Crediamo che in questo percorso l’inserimento di Santoro ci possa aiutare sensibilmente. Sono sicuro, infatti, che Alessandro si troverà molto bene con noi e che, con la sua professionalità, ci darà un grande contributo».

«Sono particolarmente felice – ha dichiarato il nuovo General Manager biancoblù – perché una piazza storica come quella di Cantù rappresenta senz’altro un’occasione enorme. Mi ritengo quindi fortunato a poter lavorare per un club di questo spessore e con un passato così glorioso. Nonostante i tanti anni di esperienza alle spalle, so che questa avventura contribuirà a farmi crescere ancora, perché non si smette mai di migliorare. Questa è una grandissima opportunità per il sottoscritto e, pertanto, ringrazio il presidente Roberto Allievi e tutto il Consiglio di Amministrazione per aver creduto in me».

condividi news

ultime news