ARIO COSTA: ”GERMANI ATTENTA, NON SIAMO LA SQUADRA DELL’ANDATA”

Il presidente della Vuelle Pesaro: ”Con Brescia per me è sempre una gara speciale. Che orgoglio vederla così in alto dopo aver contribuito a rifondarla”

Pesaro. Ario Costa, presidente della Carpegna Vuelle Pesaro, ha parlato all’edizione locale de ”Il Resto del Carlino” in un’intervista rilasciata ad Elisabetta Ferri.

Dopo il Covid. ”A causa del virus ho dovuto rimanere a casa 10 giorni, ora sto bene e questa partita non posso proprio perdermela. A Brescia mi legano bellissimi ricordi, vederla così in alto dopo aver contribuito a rifondarla dalla serie B è una piccola soddisfazione anche per me”.

Il match. ”Cercheremo di non far vedere troppo la differenza che c’è tra noi e loro. All’andata ne prendemmo 32, la Germani vola sulle ali dell’entusiasmo con 11 vittorie consecutive, hanno un roster lungo con due fenomeni come Della Valle e Mitrou Long, ma oggi noi siamo più concreti ed equilibrati anche grazie all’innesto di Mejeris. Speriamo di metterli in difficoltà”.

I tifosi. ”Abbiamo bisogno del calore della nostra gente, siamo riusciti a dare un nuovo colore alla curva con il gruppo di ragazzini creato da Walter Magnifico e Alessandro Mengucci. Fanno un tifo bello, sincero, oserei dire innocente perchè a quell’età vuoi solo sostenere i tuoi beniamini e non fai il tifo contro”.

condividi news

ultime news