PREOCCUPA LA SPALLA DI COBBINS, SI PROVA IL RECUPERO PER BURNS

Brescia. La Germani riprenderà domani ad allenarsi: Magro ha dato un giorno in più del solito di riposo per consentire ai giocatori di smaltire i rispettivi acciacchi.

In vista della gara di domenica al PalaLeonessa con Trento, interpretando il comunicato ufficiale del club che riportiamo qui sotto, preoccupa l’infortunio alla spalla di Cobbins mentre sembra meno grave quello alla caviglia di Burns.

“In merito alle condizioni dell’atleta Michael Cobbins, che si è infortunato alla spalla sinistra nel corso della gara di campionato disputata domenica scorsa sul campo della Carpegna Prosciutto Pesaro, Germani Brescia comunica che il giocatore si è sottoposto in data odierna ai necessari esami strumentali, che saranno completati tra la giornata di domani, mercoledì 30 marzo, e quella di giovedì 31 marzo”.

“In merito alle condizioni dell’atleta Christian Burns, vittima di una distorsione alla caviglia sinistra nei minuti finali della gara della Vitrifrigo Arena, la società comunica il giocatore ha completato l’iter diagnostico e ha già iniziato il necessario ciclo di terapie. Le condizioni cliniche del lungo americano saranno valutate giorno dopo giorno al fine di stabilire i tempi per il suo ritorno in campo”.