“Eravamo tutti uniti e sapevamo cosa volevamo fare. Un bel tributo anche per John Brown”
Brescia. Amedeo Della Valle (24 punti e 34 di valutazione) mette in casella un’altra magistrale prestazione in una stagione da incorniciare, risollevandosi subito dopo la gara incolore con Tortona. Queste le parole del miglior cannoniere del campionato rilasciate all’ufficio stampa del club.
La gara d’andata, vuoi l’emozione per l’accoglienza da parte dei tifosi di Reggio, vuoi la partita che soprattutto loro avevano fatto, era stata una gara nella quale avevi sofferto. Questa invece l’hai voluta aggredire sin dal primo possesso e il fatturato che hai prodotto dimostra che hai avuto ragione…
“Ognuno di noi ci tiene a giocare bene contro una ex squadra e soprattutto quando hai preso venti punti all’andata, in più venivamo da tre partite buone, ma non perfette. Stasera siamo riusciti ad imporre il nostro gioco e quando lo facciamo e facciamo bene i nostri giochi abbiamo un grande potenziale”.
E’ stata una partita perfetta?
“Tutti eravamo uniti e sapevamo cosa volevamo fare. Ne è venuta fuori una bella partita e c’è stato anche un bel tributo per John Brown III che è appena arrivato. Ora un paio di giorni liberi e poi ci concentreremo per le prossime partite”.