SASA’ PARRILLO: “E’ STATO UN CAMMINO DIFFICILE, BRAVI A RESTARE UNITI A INIZIO STAGIONE”

“Sarò sempre pronto e nei play off vorrà dire ripartire daccapo e azzerare tutto portandoci la nostra solidità e soprattutto trovando la spinta in piu’ dei nostri tifosi giocando in casa”

Bologna. Impiegato ancor più del solito, Sasà Parrillo commenta la gara della Segafredo Arena.

Sasà, si chiude una grande regular season con 21 vittorie e record societario. Potete essere soddisfatti del vostro lavoro?

“Dobbiamo essere sicuramente orgogliosi di ciò che abbiamo fatto. Abbiamo avuto un cammino difficile, ma molto positivo e siamo stati bravi quando ad inizio stagione quando ci siamo ritrovati alle prese con un momento duro e siamo stati bravi a restare uniti e lavorare sodo tutti i giorni. Possiamo essere contenti e soddisfatti del percorso che abbiamo fatto. E ora testa a play off”.

Il coach ha tenuto a ricordare che adesso tutto si azzera, ma si riparte da ciò che è stato fatto e dalla solidità di questa squadra?

“Dobbiamo dimostrarlo ancora una volta. Ciò che abbiamo fatto finora deve essere una forza in più per spingere a fare ancora meglio per essere all’altezza di competere con le migliori provando anche a superarle”.

Tu sei una di quelle persone che col lavoro cerca sempre di migliorarsi e così sarà anche nei play off?

“Provo a farmi trovare sempre pronto e a fare quello di cui la squadra ha bisogno e spero di farlo come sempre, ma spero più di tutto che la squadra riesca a raggiungere un ottimo risultato”.

Quanto sarà importante iniziare i play off con le prime due gare giocando davanti ai nostri tifosi?

“E’ determinante perché si riparte daccapo e dobbiamo dare un’impronta subito positiva ai play off e poterlo fare davanti ai nostri tifosi è una carica in più. Per questo faccio un appello ai bresciani affinché vengano numerosi al palazzetto”.