Questo mercoledi alle 20.30 al PalaLeonessa gara 2 dei quarti di finale scudetto con Sassari: dopo la vittoria di lunedì, gli uomini di Magro chiamati a ripetersi per andare poi in Sardegna pronti a chiudere la serie
Brescia. Sostengono molti addetti ai lavori che gara 2 di una serie di play off al meglio delle cinque partite sia la più complicata perchè anche se hai vinto il primo match (ed è il caso della Germani con Sassari) non puoi permetterti di fallire in casa tua altrimenti l’inerzia si sposta all’improvvisa e l’avversario avrà i due match ball sul proprio servizio ovvero a casa sua.
Si cambia? Di solito questo tipo di serie tende a cambiare da un momento all’altro: dalla estrema fisicita’ di gara 1 si potrebbe passare a un match diverso anche perché non e’ che si possa andare a pescare continuamente nel serbatoio delle energie. Magro e Bucchi hanno studiato degli accorgimenti per essere il meno prevedibili possibili. Difficile che possa essere ancora una partita ai 100, anche se poi quello che conta per Brescia e’ andare sul 2-0 per poi presentarsi venerdi a Sassari e chiudere i conti.
Seguitela con noi. Cronaca testuale su queste colonne dalle 20.25, a seguire voti, interviste, commento, pagelle con giudizi e foto del match.