MAURO FERRARI: “VITTORIA PER IL CLUB E PER LA CITTA’ “

Il patron della Germani Pallacanestro Brescia, entusiasta dopo GARA1 dei play off della sua squadra, ha voluto rinnovare oggi i suoi complimenti ed esternare la sua felicità per la vittoria di lunedì sera al Palaleonessa

Brescia. Fu il primo ad esortare la pazienza rispetto ad un progetto che avrebbe avuto bisogno di tempo per maturare e dare i suoi frutti, proprio in quell’evento organizzato dallo sponsor Bonera group (il gruppo fornisce tutte le automobili al club) presso il museo Mille Miglia in una ancora tiepida serata settembrina.

Le sue parole esatte furono “ricordiamoci che la gatta frettolosa ha fatto i gattini ciechi” . Ora che, dopo aver battuto ogni record societario con le 14 vittorie consecutive e le 21 vittorie totali in campionato, ci si sta giocando i play off e, a quanto pare la Leonessa è stata un felino molto paziente, Mauro Ferrari dopo la vittoriosa gara1 dei propri pupilli affida le sue parole al proprio ufficio stampa esprimendo tutto il suo entusiasmo non solo per il traguardo del suo club ma anche per la città e i tifosi tutti: “La gara di lunedì è stata una grande festa della Germani Brescia, per i suoi sponsor e per l’intera città di Brescia, che si è stretta con affetto attorno ad una squadra che quest’anno ha regalato tante soddisfazioni. A tutti coloro che hanno partecipato alla gara con Sassari va il mio ringraziamento e l’invito a continuare a stare vicino e sostenere questa squadra, a cominciare dalla partita di mercoledì sera. Insieme possiamo continuare a costruire qualcosa di importante”.

condividi news

ultime news