E’ proprio l’anno della Germani Leonessa Brescia per quanto riguarda ogni record societario. La gara1 dei quarti di play off giocata lunedì sera decreta altri record raggiunti con i due creators della squadra bresciana Amedeo della Valle e Naz Mitrou-Long
Bologna. Da quanto riporta il sito della LBA, Della Valle e Mitrou-Long, rispettivamente con 30 e 24 punti, realizzano la prima e seconda prestazione di tutti i tempi per un giocatore di Brescia nella post-season. Il record apparteneva a Marcus Landry quando segnò 21 punti contro la Openjobmetis Varese in Gara 1 dei quarti di finale 2018.
Il 27 di valutazione di Della Valle e il 23 di Mitrou-Long sono invece al 2° e 3° posto nella classifica all-time di Brescia nei playoff, preceduti soltanto dal 30 di Michele Vitali realizzato in Gara 1 di semifinale contro Milano nel 2018.
Anche le triple segnate dai due giocatori sono record per Brescia nei playoff. Nessuno aveva segnato più di tre triple in una gara di post-season per Brescia. Le 5 segnate da Della Valle rappresentano il nuovo record e le 4 di Mitrou-Long la seconda prestazione.