GARA1: ADV E MITROU-LONG MACINANO PUNTI E VALUTAZIONE DA RECORD NEI PLAY OFF

E’ proprio l’anno della Germani Leonessa Brescia per quanto riguarda ogni record societario. La gara1 dei quarti di play off giocata lunedì sera decreta altri record raggiunti con i due creators della squadra bresciana Amedeo della Valle e Naz Mitrou-Long

Bologna. Da quanto riporta il sito della LBA, Della Valle e Mitrou-Long, rispettivamente con 30 e 24 punti, realizzano la prima e seconda prestazione di tutti i tempi per un giocatore di Brescia nella post-season. Il record apparteneva a Marcus Landry quando segnò 21 punti contro la Openjobmetis Varese in Gara 1 dei quarti di finale 2018.

Il 27 di valutazione di Della Valle e il 23 di Mitrou-Long sono invece al 2° e 3° posto nella classifica all-time di Brescia nei playoff, preceduti soltanto dal 30 di Michele Vitali realizzato in Gara 1 di semifinale contro Milano nel 2018.

Anche le triple segnate dai due giocatori sono record per Brescia nei playoff. Nessuno aveva segnato più di tre triple in una gara di post-season per Brescia. Le 5 segnate da Della Valle rappresentano il nuovo record e le 4 di Mitrou-Long la seconda prestazione.