STASERA ”BASKET TIME 2.0” PER IL BILANCIO DI UN ANNO E IL MERCATO GIA’ CALDO

Brescia. Appuntamento questa sera con ”Basket Time 2.0”, la trasmissione in onda dalle 20.30 su VideoBrescia Sport (canale 118 del digitale terrestre) e sulle pagine Facebook di Bresciacanestro e di Cristiano Tognoli.

Al centro della puntata il bilancio di un anno della Germani Pallacanestro Brescia, finito con l’eliminazione nel primo turno play off ad opera del Banco di Sardegna Sassari, ma anche con il terzo posto in stagiona regolare e la semifinale di Coppa Italia. Piatto forte del menù di stasera però anche il mercato, con le notizie che già ieri in tarda serata abbiamo dato in esclusiva su queste colonne ovvero dei trasferimenti di Brown al Monaco e di Mitrou Long al Panathinaikos, ma anche dell’interessamento di Bayern Monaco ed Alba Berlino per Amedeo Della Valle.

Ospiti in studio: Noemi Zilioli, Federico ”Cico” Cullurà, Marco Pedrotti e Agostino Scaroni mentre in collegamento Skype interverrà Marco Palumbo. Essendo la trasmissione in rigorosa diretta, sulle dirette Facebook gli appassionati potranno interagire con i loro messaggi.