Brescia. La nostra anticipazione di questa mattina ha trovato la conferma ufficiale: con un comunicato la Pallacanestro Brescia ha sancito la rescissione del contratto con Amedeo Della Valle.
Mauro Ferrari ed Alessandro Magro hanno rilasciato alcune dichiarazioni in merito:
MAURO FERRARI: “Siamo orgogliosi di aver messo Amedeo in condizione di mostrare tutto il proprio valore, recuperandolo come uomo e come atleta e permettendogli di disputare la migliore stagione della propria carriera – spiega Mauro Ferrari, Amministratore delegato di Germani Spa -. Ad Amedeo auguro di trovare la migliore collocazione possibile da lui desiderata in ambito europeo”.
ALESSANDRO MAGRO: “L’incredibile stagione appena terminata porta anche la firma di Amedeo, che si è dimostrato un professionista di altissimo profilo, un giocatore e una persona in grado di portare non solo il suo talento, ma più in generale la sua professionalità al servizio della squadra – le parole di Alessandro Magro, coach della Germani Brescia -. Ci ha permesso di allenarlo e noi come coaching staff abbiamo provato a metterlo nelle migliori condizioni possibili affinché potesse disputare l’incredibile stagione che ha fatto, che ha concesso a lui di ambire a un livello europeo maggiore e a noi di conquistare di nuovo la possibilità di partecipare a una competizione europea. Il nostro rapporto è stato eccellente e anche io desidero augurargli tutto il meglio, perché è un ragazzo che si merita le migliori soddisfazioni possibili”.