UFFICIALE: RINNOVA ANCHE COBBINS, CONTRATTO FINO AL 2024

Il pivot: “Sono emozionato e pronto per un’altra grande stagione”. Magro: ”Lavoratore instancabile, è cresciuto, pensando sempre al bene della squadra prima che al suo”

Brescia. Come vi avevamo anticipato nei giorni scorsi, anche Mike Cobbins ha rinnovato il contratto con la Germani Pallacanestro Brescia. Il pivot, tra le sorprese della scorsa stagione con 8.1 punti e 4.8 rimbalzi di media a gara e un importantissimo ruolo da collante in campo e fuori, ha firmato un biennale: l’accordo scadrà il 30 giugno 2024.

“Mike è stato uno dei giocatori che sono cresciuti e che si sono fatti apprezzare maggiormente nella stagione dei record – afferma Alessandro Magro, coach della Germani -. È un lavoratore instancabile, capace di essere leader, pilastro nello spogliatoio e anima difensiva della squadra. Ha sempre anteposto il bene comune al mero interesse personale e questi sono i valori dai quali vogliamo ripartire per poter costruire, anche grazie al suo apporto, una stagione ambiziosa”.

“Sono davvero emozionato di poter tornare a Brescia e giocare anche il prossimo anno di fronte ai nostri splendidi tifosi – il pensiero del centro di Amarillo -. Sono pronto per tornare al lavoro per un’altra grande stagione!”

condividi news

ultime news