RINNOVA ANCHE GABRIEL CON UN BIENNALE, ORA BURNS E MOSS

Magro: “Con lui leadership e gruppo unito”. Il giocatore: “Possiamo sognare ancora più in grande”

Brescia. Procede secondo i pronostici la costruzione della Germani 2022-23: anche Kenny Gabriel ha rinnovato con la Germani firmando fino al 30 giugno 2024 dopo che nella scorsa stagione aveva chiuso a 8.3 punti e 5.6 rimbalzi di media.

“Kenny ha accettato di venire a Brescia per dimostrare a se stesso che poteva ancora giocare ad alto livello – è il pensiero di coach Alessandro Magro – e, il prossimo anno, lo potrà fare alzando ulteriormente il proprio rendimento in una competizione impegnativa come l’EuroCup. Già dalla passata stagione ha portato in squadra enorme esperienza, leadership e capacità di tenere il gruppo unito, spingendolo sempre verso l’idea di competere ogni giorno in allenamento ed elevare il livello di gioco personale e di squadra quotidianamente. Kenny ha una mentalità vincente e siamo sicuri che possa continuare a portare queste sue capacità umane e tecniche anche nella prossima stagione”.

“Sono contentissimo di rimanere a Brescia per altri due anni e sono entusiasta di iniziare la nuova stagione – sono le parole di Kenny Gabriel, che direttamente dagli Stati Uniti manda un saluto speciale ai tifosi bresciani -. Se l’anno scorso abbiamo ‘sognato in grande’ (#DreamBig)… quest’anno sogneremo ancora più in grande!”.

Attesi nelle prossime ore i rinnovi di Burns e Moss.

condividi news

ultime news