COTELLI: “CERCHIAMO UN PLAY E UN PIVOT, BURNS CHIUDERA’ IL REPARTO LUNGHI, MOSS DISPONIBILE AL RUOLO DI STRANIERO DI COPPA”

Uno degli assistenti di Alessandro Magro ha parlato del mercato della Germani ospite di “Big Match Live estate” al torneo di Nave

Nave. Domenica sera, in occasione della finale del torneo di Nave che ”Big Match Live estate” ha trasmesso in diretta sulla propria pagina Youtube e sulla pagina Facebook di Bresciacanestro, è intervenuto anche Matteo Cotelli (primo da sinistra nella foto in evidenza), uno degli assistenti di Alessandro Magro, che ha parlato del mercato della Germani:

”Siamo ancora alla ricerca di un play e di un pivot americani o comunque stranieri. Anche se non è ancora ufficiale, Burns chiuderà il reparto dei lunghi mentre con Moss c’è stato un primo colloquio positivo sul suo ruolo da settimo straniero ovvero americano di coppa. Il che non significa che non giocherà mai in campionato: di sicuro sarà a referto in Eurocup dove non c’è limite agli stranieri mentre in serie A potrebbe entrare in lizza di volta in volta se uno dei sei giocatori non italiani dovesse avere delle problematiche. Stiamo costruendo un roster da 12 giocatori più appunto Moss. Il sesto italiano sarà un giocatore alla Parrillo, un esterno che accetterà un ruolo non di primo piano, ma che sarà comunque prezioso negli allenamenti e rientrerà comunque nelle rotazioni di alcune partite. Per affrontare il doppio impegno campionato-Eurocup ci serve un roster profondo”.

condividi news

ultime news