GERMANI, AL VIA GLI ALLENAMENTI CON 11 GIOCATORI. E DELLA VALLE E’… IN ARRIVO

Primo giorno di lavoro tutti insieme al PalaLeonessa dove da questa domenica ci sarà anche la Nazionale che sta per tagliare Amedeo

Brescia. Primo allenamento collettivo (foto credit Pallacanestro Brescia) questo sabato al PalaLeonessa per la Germani Pallacanestro Brescia, rigorosamente a porte chiuse (anche per la stampa). Questi i giocatori che hanno lavorato agli ordini di Alessandro Magro e del suo staff, con il preparatore Roberto Iezzi in prima fila: Nicola Akele, Christian Burns, Troy Caupain, Michael Cobbins, David Reginald Cournooh, Kenny Gabriel, Tommaso Laquintana, CJ Massinburg, David Moss, Tai Odiase e John Petrucelli.

Erano presenti anche Gabriele Ghidini, Giovanni Sambrici, Giovanni Santi e Nicolas Tanfoglio (della squadra Under 19) e Alessandro Bertini, prodotto del Settore Giovanile di Pallacanestro Brescia, che si allenerà con la squadra fino a lunedì prossimo, giorno in cui raggiungerà Brianza Casa Basket 2022, il team con il quale disputerà la prossima stagione nel campionato di Serie B.

Da questa domenica al PalaLeonessa lavorerà anche la Nazionale che questo sabato ha battuto la Repubblica Ceca 96-80 nella finale terzo e quarto posto del torneo di Amburgo. Un altro ”n.e.” per Amedeo Della Valle per il quale si aspetta solo l’ufficialità del taglio da parte di Pozzecco. L’Italia giocherà il 24 agosto a Riga contro l’Ucraina e il 27 proprio a Brescia contro la Georgia per le qualificazioni Mondiali.

La Germani lavorerà al PalaLeonessa fino al 28 agosto condividendo l’impianto con la Nazionale e il 29 partirà per il ritiro di Ponte di Legno.