GABRIEL E QUELL’INFORTUNIO AL GINOCCHIO CHE SI TRASCINA DA GARA 3 A SASSARI

Brescia. “Gabriel sta completando il periodo di recupero dopo l’infortunio subito a Sassari”. Tra le poche notizie che arrivano sulla lunga lista di infortuni con i quali devono fare i conti i giocatori della Germani, Alessandro Magro dopo l’amichevole con Ferrara, la prima della pre-season, parlò così di Kenny Gabriel.

Ma cosa accadde esattamente in Sardegna? Nel quarto di finale play off, durante il terzo quarto di gara-3, quella persa dalla Germani 98-68, l’ala grande dovette uscire per una forte contusione al ginocchio destro. Sempre in quel match ci fu anche il famigerato infortunio alla spalla di Della Valle (anche se la prima botta, pesante, arrivò in gara-2). A risultato ormai deciso, Gabriel provò a rientrare nell’ultimo quarto per capire se ci fossero chances di recupero per il quarto episodio della serie. Non sembrava nulla di grave, o almeno così venne comunicato, ma nell’ultimo match della stagione l’ex Panathinaikos non andò a referto perchè il dolore al ginocchio era ancora forte.

Lo staff medico-tecnico della Germani pensava che il riposo estivo avrebbe riconsegnato un Gabriel come nuovo e invece il giocatore, stando alle ultime, non è ancora del tutto pronto dopo aver giocato 10’ con Tortona.

condividi news

ultime news