LA GERMANI FA ROTTA SU PARMA: CON VARESE IL PRIMO TEST AL COMPLETO?

Brescia. Archiviato anche il quadrangolare di Lucca, Memorial Lovari, con le due sconfitte al cospetto di Venezia e Virtus Bologna, la Germani si prepara all’ultimo giro di ricognizione prima di iniziare il Gran Premio stagionale.

Nel prossimo week-end la squadra di Magro sarà impegnata al Memorial Bertolazzi in programma al PalaCiti di Parma. Sabato alle 17.30 la semifinale contro l’Openjobmetis Varese (che sarà avversaria di Brescia anche alla seconda di campionato al PalaLeonessa), a seguire l’altro match tra Dolomiti Energia Trento e UnaHotels Reggio Emilia. Domenica le finali. L’obiettivo della Germani è riuscire a giocare almeno una partita al completo prima del debutto in campionato (domenica 2 ottobre a Milano contro i campioni d’Italia dell’Armani AX Exchange). A Lucca erano ancora assenti Burns, Petrucelli, Moss e Viglianisi ai quali si sono aggiunti, a scopo precauzionale, Akele e Laquintana.

Questo lunedi a mezzogiorno, intanto, la Germani Pallacanestro Brescia verrà ricevuta a Palazzo Loggia dal sindaco Emilio Del Bono per la presentazione ufficiale della stagione 2022-23.

C.J. Massinburg ha debuttato con la Germani al Memorial Lovari di Lucca

(NELLA FOTO IN EVIDENZA COURNOOH NELLA GARA CONTRO BOLOGNA, CREDITS PALLACANESTRO BRESCIA)