STASERA ALLE 20.30 RICOMINCIA “BASKET TIME 2.0”, CON UN’ANNATA DI SORPRESE E NOVITA’

Brescia. Dopo il grande successo dell’anno scorso, quando era al debutto, ricomincia questa sera “Basket Time 2.0”, la trasmissione ideata e condotta da Cristiano Tognoli. I canali dove poterla vedere in diretta sono quelli noti: VideoBrescia Sport (118 del digitale terrestre) e le pagine Facebook di Bresciacanestro e di Cristiano Tognoli.

Rispetto all’anno scorso, la trasmissione trasloca dal martedì al giovedì (per non avere concomitanze con partite di Eurocup della Germani), ma non cambia la fascia oraria: dalle 20.30 alle 22.30.

Si parlerà di Germani Brescia, ma anche di Agribertocchi Orzinuovi e LuxArm Lumezzane. Tutte e tre le società hanno garantito le ospitate dei loro tesserati.

Stasera ospiti in studio saranno Noemi Zilioli (ex giocatrice, collaboratrice di Bresciacanestro.com e opinionista fissa di Basket Time 2.0), l’allenatore del Chiari Federico Cullurà e i giornalisti Sergio Bertazzi e Alfredo Novello. In scaletta interviste ad Alessandro Magro e Amedeo Della Valle, le slide con temi che animeranno la puntata e una video-analisi su come potranno incastrarsi in squadra Della Valle e Massinburg. Durante la trasmissione verranno poi svelate grandi novità sulla trasmissione delle partite in differita della Germani e sulle radiocronache (di campionato ed Eurocup) della squadra del patron Mauro Ferrari.

Per l’Agribertocchi Orzinuovi interverrà il presidente Francesco Zanotti, per la LuxArm Lumezzane l’allenatore Fabio Saputo.

I tifosi potranno dire la loro tramite i messaggi sulle pagine Facebook.

condividi news

ultime news