CAUPAIN STAVOLTA E’ DALLA PARTE GIUSTA: ”ABBIAMO DIMOSTRATO DI ESSERE SQUADRA. SIAMO IN CRESCITA”

Il mattatore di serata, che con Ulm aveva già segnato 18 punti al PalaLeonessa: “Sono molto contento della vittoria, ma soprattutto del lavoro del gruppo. Intensità in campo e condivisione le chiavi”

Brescia. Nel post partita il play della Germani Troy Caupain commenta la bella vittoria di squadra, specialmente dopo la partita tosta con Scafati, sottolineando che questa prestazione aiuterà soprattutto il gruppo a crescere e dimostrare il proprio valore, giorno dopo giorno, soprattutto nell’intensità degli allenamenti acquisendo man mano un’identità sempre più marcata.

In passato avevi fatto gli stessi punti (18) in Eurocup, ma con una maglia diversa qui Brescia ovvero quella di Ulm. Oggi avevi la maglia giusta…

“E’ veramente un piacere vincere qui a Brescia ed essere dal lato giusto. E’ stata una serata entusiasmante. Mi sono piaciuti molto i tifosi, il loro modo di incitarci sempre e di sostenerci”.

Quella di stasera è stata la tua più bella prestazione dall’inizio del campionato. In cosa ti senti migliorato di più e cosa ha migliorato di più la squadra rispetto alle partite precedenti?

“Cito fiducia e sicurezza, sia individuale che di gruppo. Entrare in una nuova squadra è un processo difficile almeno inizialmente. Stasera abbiamo mostrato che stiamo facendo un buon lavoro di costruzione della squadra e questa partita ci aiuterà molto nel nostro processo di crescita”.

Avete mostrato di essere più ordinati in campo e vi siete cercati di più. Sei d’accordo?

“Sono d’accordo con questo pensiero. Abbiamo mostrato di essere una bella squadra e di avere una bella energia, di giocare soprattutto l’uno per l’altro. Abbiamo giocato di squadra e siamo stai tutti protagonisti condividendo molto”.

condividi news

ultime news