Ospite di “Basket Time 2.0”, il capitano ha parlato di presente e futuro: “Siamo ancora più competitivi dell’anno scorso”
Brescia. Ospite di ”Basket Time 2.0”, la trasmissione del giovedì sera in onda su VideoBrescia Sport (canale 118 del digitale terrestre) e sulle pagine Facebook di Bresciacanestro e di Cristiano Tognoli, il capitano della Germani David Moss ha risposto alla domanda che ormai da qualche anno gli viene fatta: “Non penso a quando smetterò di giocare, anche perchè adesso sto bene e voglio continuare ad andare avanti. Fare l’allenatore? Davvero non ci penso. Il mio obiettivo è continuare a fare il giocatore fin che starò bene”.
Sulla squadra di quest’anno, Moss ha dichiarato: ”Siamo ancora più competitivi dell’anno scorso. In allenamento il livello è sempre molto alto. Io e Petrucelli facciamo sfide continue. Lui non vuole farmi segnare e io altrettanto. Ma anche Gabriel con Akele, Della Valle con Caupain e Massinburg, Odiase con Cobbins: sono duelli intensi che poi ci aiutano ad avere in partita il giusto atteggiamento”.
Il capitano della Germani ha anche parlato delle emozioni che prova quando scende in campo: “Anche se sono passati tanti anni dalle prime volte e questo è un lavoro, provo sempre delle bellissime sensazioni”. Sulla gara di Brindisi, ha poi chiosato: “Loro sono una squadra molto forte, che si è anche rinforzata dalla scorsa stagione. Anche se al PalaPentassuglia abbiamo vinto spesso in questi anni, e io una volta segnai anche 20 punti, è un palasport particolare dove i riferimenti sono strani, diversi da quelli abitudinari. Con il Prometey abbiamo giocato una grande gara, vincere in Eurocup dà sempre una bella carica che vogliamo portarci anche a Brindisi”.