MASSINBURG: “PENSAVO CI FOSSE UN FALLO SU CAUPAIN ALLA FINE, MA NON MI LAMENTO DEGLI ARBITRI”

La guardia della Germani sulla sconfitta con Brindisi: “Dispiace molto, abbiamo giocato bene. Io devo essere più continuo”

Brindisi. CJ Massinburg, autore di 12 punti nella sconfitta di Brescia al PalaPentassuglia di Brindisi, si presenta in sala stampa nel post-partita per commentare la prestazione della Germani.

CJ, qual è il tuo commento a questa sconfitta e cosa pensi della tua prestazione?

“Secondo me abbiamo giocato una buona partita, con la giusta durezza: c’è dispiacere per aver perso dopo essere stati avanti per lungo tempo e dopo aver avuto il controllo del gioco. 

Ho faticato nel primo tempo, penso di aver fatto meglio nel secondo: penso di aver imparato una lezione importante oggi, ci ho messo un po’ di tempo ad ingranare ma ho fatto bene nel secondo tempo. Devo riuscire ad essere più continuo nei 40 minuti”

Il PalaPentassuglia è un palazzetto molto caldo e difficile da espugnare…

“Sono d’accordo, abbiamo giocato in uno dei palazzetti più caldi, ma eravamo preparati: i giocatori più esperienza come Cournooh e Moss ci avevano avvertito del fatto che avremmo giocato in un posto difficile. L’importante era giocare in modo duro e forte per 40 minuti”

Hai un commento sull’arbitraggio?

“Non sono uno che si lamenta degli arbitri: è uno degli aspetti su cui non abbiamo il controllo. Abbiamo fatto delle cose sbagliate, degli errori e dobbiamo concentrarci su quello che possiamo fare meglio”

Una curiosità: alla fine della partita sei rimasto seduto per alcuni istanti a vedere il pubblico di Brindisi che esultava, che cosa pensavi in quel momento? C’era delusione?

“Sì, tanto dispiacere dato dall’aver perso questa partita. Pensavo anche ad una chiamata arbitrale non arrivata su Caupain nell’ultima azione (Vitucci in conferenza stampa ha fatto presente che si aspettava un fallo in favore di Brindisi, ndr)… poi non siamo riusciti a costruirci un altro tentativo e c’è stata delusione per l’esito della partita”

condividi news

ultime news