COBBINS E CAUPAIN OUT CON TREVISO: LESIONE ALLA RETINA PER IL PIVOT, AL TENDINE DEL PETTORALE PER IL PLAY

Comunicato ufficiale del club, costa cara la partita con Bourg- en- Bresse. Mike fuori almeno 10 giorni

Brescia. La Germani Pallacanestro Brescia ha emesso un comunicato ufficiale sulle condizioni di Mike Cobbins e Troy Caupain, infortunatisi nel corso della partita di Eurocup col Bourg-en-Bresse.

“Germani Brescia comunica che nel corso della partita della 7DAYS EuroCup di martedì scorso contro JL Bourg-en-Bresse l’atleta Mike Cobbins ha subìto un trauma al volto che ha indotto la società a effettuare una TAC, risultata negativa. Al giocatore, comunque, è stata riscontrata una lesione della retina che ha comportato un piccolo intervento chirurgico, che lo terrà lontano dai campi di gioco per una decina di giorni.

La società, inoltre, comunica che nell’ultimo quarto della stessa partita l’atleta Troy Caupain ha subìto un trauma alla spalla destra. Gli accertamenti compiuti nella giornata di oggi hanno evidenziato una lesione di secondo grado del tendine del gran pettorale. Le tempistiche di guarigione del giocatore, che ha già iniziato il proprio percorso di riabilitazione, saranno valutate di giorno in giorno”. E’ praticamente certo che anche Caupain dovrà saltare la gara di sabato contro Treviso.

condividi news

ultime news