Troppo poco da Moss, Akele sbaglia tiri apertissimi, Odiase non oltre la sufficienza, Burns recita da supplente, Cournooh in buona serata anche se pesa una palla persa nel finale
Gabriel 5,5
Data la defezione del connazionale compagno di reparto (Cobbins), Kenny stasera era chiamato a dare qualcosa in più del solito e da questo punto di vista, seppur con una prestazione dignitosa, ha viaggiato a corrente alternata. Qualche buon guizzo, ma non ha risposto presente nei momenti in cui serviva uno strappo per agganciare i veneti o per cambiare l’inerzia del matcho. Compare anche nel momento di maggior efficacia, ad inizio terzo quarto, ma senza dare la spallata giusta che consenta di prendere il largo.

Massinburg 4
Qualcuno gli ricordi che non c’è solo l’Eurocup, please. L’inesistente che vira spesso e volentieri al dannoso. Si fatica a trovare qualcosa di veramente buono nella sua prestazione: l’americano di Dallas mostra un mix intossicante di confusione, imprecisione e scelte terribili mitigate solo da qualche assist e 11 punti la metà dei quali realizzata nel garbage time e mai quando contava davvero.
Della Valle 6,5
Regala l’illusione di poter porte a casa la posta in palio quando nella seconda metà di gara sale in cattedra e si prende sulle spalle la squadra in attacco regalando ai tifosi bresciani i migliori momenti di serata, lo frega la poca verve difensiva che costa un alto numero di fallli che lo condizionano nella metà dell’ultimo quarto. Quando esce a 19 secondi dal termine per raggiunto limite di falli la partita è già in tasca ai trevigiani.

Petrucelli 7
Prestazione di gran quantità certificata anche da 20 punti realizzati. Il migliore in campo dei suoi, ma costa caro all’economia della gara il tiro libero sbagliato nel finale che dà respiro agli avversari e limita la rimonta.

Odiase 6
Ottimo avvio di gara, in cui spadroneggia in area e fa sentire forte e chiara la sua dominanza. Scompare un po’ nella parte centrale della gara per poi rientrare nel finale. Prestazione complessivamente positiva, ma non abbastanza per tornare vincitore.

Burns 6
Minutaggio forzatamente più importante del solito: 15 minuti per un Cris ancora lontano dagli splendori di un tempo. Sembra un supplente che deve ancora prendere confidenza con colleghi ed alunni, non fa grandi danni, ma spreca comunque una ghiotta occasione per tornare in cattedra come titolare.

Cournooh 6
Una partita tra le migliori viste fin’ora. Prende un voto in meno per la sanguinosissima palla regalata alla difesa a 50 secondi dalla fine che si rivela letale, peccato perché per il resto della gara David ha validamente sostituito il play titolare Caupain senza farlo troppo rimpiangere.

Moss 5.5
Siamo tutti consapevoli che David porti una coesione complessiva poderosa ed una mentalità lavorativa esemplare, ma questa prima parte di campionato per lui si sta rivelando più delicata e difficile del previsto e senza allarmismi eccessivi ci sia concesso dire che forse Brescia non può permettersi i pensionandi di lusso. 6 minuti 4 falli e davvero poco altro di più se non un desolante 0/2 al tiro.
Akele 5.5
L’assenza di Cobbins fa si che Nicola possa restare in campo con minutaggio più generoso, si spende discretamente, ma sbaglia decisamente troppe triple con tutto lo spazio del mondo. Servirebbe maggior affidabilità difensiva.