BURNS: “LA MIA ESPERIENZA AL SERVIZIO DELLA SQUADRA, ORA CHE STO BENE”

“Molto felici di avere vinto, ci siamo preparati molto bene su questa partita soprattutto in difesa e si è visto”

Brescia. Un ritrovato Christian Burn elogia il lavoro fatto dalla squadra e definisce questa vittoria il punto di partenza per continuare a crescere e fare sempre meglio.

È stata una partita di estrema intelligenza la tua oggi, hai messo in campo la tanta esperienza anche nei momenti in cui la squadra tendeva a deragliare…
“In ogni partita cerco di farlo. Alcune volte mi riesce meglio. Cerco di mettere la mia esperienza, è il mio compito”.
Oggi si è visto il tuo progresso nel riacquisire il ritmo della gara. Stai sempre meglio?

“Fisicamente sono a posto dopo i problemi che ho avuto. Queste ultime due settimane mi sono servite tantissimo per ritrovare ancora di più il focus, ma anche e soprattutto alla squadra. Mi sento molto meglio e sento di essere tornato alla mia forma al 100%”.
Stasera avete dimostrato ancora il vostro valore, sicuramente alzando la qualità difensiva. Questo potrebbe essere il momento cruciale della stagione?
“È stata una partita molto importante soprattutto in difesa, abbiamo preparato la gara soprattutto sotto questo aspetto e si è visto. Abbiamo tenuto l’avversaria per molto sotto i 60 punti. Questo ci dà sicuramente un grande valore. E’ solo una vittoria e vogliamo continuare a farlo. Considereremo questa come una partita dalla quale partire per proseguire sulla giusta strada. Siamo molto felici di questa vittoria”.

condividi news

ultime news