Presentato l’ultimo acquisto in casa Germani: “Finalmente anche io in Europa, soffrivo nel vedere che i miei amici venivano scelti e io no”
San Zeno. Dalla sede di San Zeno Naviglio, Pallacanestro Brescia ha presentato il neoacquisto, Ryan Taylor, ala piccola statunitense,che ha già esordito mercoledì sera a Lubiana in Eurocup. Il classe’95, molto più timido in sala stampa rispetto a quanto ha già dimostrato in campo, si è detto entusiasta dei suoi primi giorni a Brescia: “Ho avuto una grande accoglienza. Tutti mi hanno accolto a braccia aperte, l’atmosfera qui è veramente bella e il mio inserimento in gruppo è stato davvero facile”.
Come hai vissuto gli ultimi mesi della tua vita, dagli Stati Uniti alla Grecia, fino ad arrivare a Brescia?
“Inizialmente è stato difficile vedere molti dei miei amici essere scelti e continuare le proprie carriere, mentre io ero rimasto escluso. Sapevo che il mio momento sarebbe arrivato e sono molto grato di questa occasione, voglio giocare al massimo delle mie possibilità, segnare punti e rendermi utile”.
Che tappa rappresenta Brescia nella tua carriera?
“Per me questa è una grande possibilità e significa molto; giocare una competizione europea è un sogno che diventa realtà. Spero che Brescia possa rappresentare un punto di svolta per la mia carriera”.
(Foto Credits Pallacanestro Brescia)