MAGRO: “CON REGGIO SFIDA DURISSIMA, ENTRAMBI ABBIAMO BISOGNO DI PUNTI”

Il coach della Germani analizza il match con l’UnaHotels: “Loro molto forti sugli esterni”

Brescia. Il coach della Germani Alessandro Magro ha presentato il match contro Reggio Emilia tramite dichiarazioni rilasciate all’ufficio stampa biancoblù.

“Quella con Reggio Emilia sarà una partita dura, perché entrambe le squadre hanno bisogno dei due punti in palio – il pensiero di Magro -. Gli emiliani sono all’ultimo posto in classifica e hanno bisogno di tornare al successo per continuare a battagliare, noi invece abbiamo bisogno di punti per staccare un pass per la Final Eight. Reggio Emilia è una squadra profonda, che ha grande talento offensivo. È guidata da un direttore l’orchestra d’eccezione come Andrea Cinciarini, che viaggia a quasi 11 assist di media a partita. Ha grande talento offensivo negli esterni, con la capacità di Vitali, Strautins e Olisevicius di liberare il tiro da tre punti, e un pacchetto lunghi molto completo, che ha capacità di fare male a rimbalzo d’attacco e aprire il campo con Hopkins e Reuvers”.

“Noi dobbiamo ripartire dalla partita con Bursaspor, che ci ha dato grande fiducia e consapevolezza nei nostri mezzi – conclude Magro -. Sappiamo che dovremo mostrare una prestazione difensiva di spessore per provare a portare a casa i due punti di fronte al nostro pubblico, che speriamo venga numeroso al palasport. Vogliamo condividere con tutti i nostri sostenitori questo percorso e provare a dedicargli una vittoria, che ci permetterebbe di ripartire anche in campionato dopo due sconfitte consecutive”.

condividi news

ultime news