Smaltito l’infortunio, il playmaker è stato tra i migliori: “Gara solida, sapevamo sempre cosa fare”
Brescia. Al rientro dall’infortunio, tra i migliori in campo, Aleksei Nikolic commenta la bella vittoria in Eurocup su Badalona: “Sono due punti importantissimi per noi. Ogni partita è sempre più importante se vogliamo competere per i play off di Eurocup. Abbiamo fatto una gara solida, eravamo preparati bene su tutto, abbiamo fatto un buon lavoro. Certo non possiamo fermare tutti gli avversari però è molto importante ogni vittoria”.
La cosa più difficile è fare lo switch e andare adesso a giocare contro la penultima in campionato? Sentite questo momento cruciale ?
“Non penso che si debba fare uno switch, conta più come giochi tu e non l’avversaria. Dobbiamo portare sempre in campo il meglio di noi stessi, la caratura dell’avversario non deve contare per noi”.
Spesso quando si è sfavoriti essere in vantaggio può diventare uno svantaggio. Secondo te in cosa siete stati bravi per non fare rimontare Badalona?
“Ci aspettavamo il loro rientro. E’ stato importante stare lì, sapere cosa fare e continuare a farlo durante tutta la partita. Siamo riusciti a controllare la gara, a rimanere calmi, possiamo sempre migliorarci, ma questo è stato un fattore molto importante”.