Brescia. Come tutti i giovedì torna questa sera “Basket Time 2.0”, la trasmissione in onda dalle 20.30 su VideoBrescia Sport (canale 118 del digitale terrestre) e sulle pagine Facebook di Bresciacanestro e Cristiano Tognoli.
Ospite d’onore sarà David Cournooh, play-guardia della Germani al quale i telespettatori potranno fare domande in diretta scrivendo su Facebook. In studio con Cristiano Tognoli e Giulia De Maio anche Noemi Zilioli (ex giocatrice, collaboratrice di Bresciacanestro.com e opinionista di Basket Time 2.0), Federico Cullurà (allenatore del Pentavac Chiari di C Silver e responsabile del settore giovanile di Roncadelle) e Gaia Massetti (la giovane cantante, tifosa della Germani, che si è esibita sabato al PalaLeonessa in occasione della gara con Trento cantando anche l’inno d’Italia).
Al centro della puntata la bella vittoria in Eurocup con Badalona e il decisivo match di domenica a Verona con la Tezenis che mette in palio per la Germani un posto per le Final Eight di Coppa Italia.
All’interno di “Basket Time 2.0” si parlerà anche di Agribertocchi Orzinuovi e LuxArm Lumezzane.