Il capitano della Germani: “Gli alti e bassi stagionali si spiegano con la difficoltà nel trovare sintonia anche con i giocatori arrivati dopo, avendo pochi allenamenti a disposizione”
Brescia. E’ un David Moss molto felice e capace ancora di emozionarsi per vittorie così alla soglia dei 40 anni.
Oggi è stata una grande vittoria, ma come ti spieghi gli alti e bassi di Brescia in questa stagione?
“Per me è chiaro, quando ci sono gli infortunati non è semplice trovare la giusta chimica soprattutto perché è stato necessario inserire giocatori nuovi come Ryan (Taylor) e Aleksej (Nikolic) a questo punto della stagione. Dobbiamo trovare sintonia ed è difficile anche perché si fanno pochi allenamenti. Ora è tornato anche John (Petrucelli) e dobbiamo reinserire anche lui nelle situazioni di gioco, non è scontato”.
Quale è stata secondo te la chiave della vittoria di stasera?
“Difesa, mentalità e non abbiamo perso la testa. Siamo stati disciplinati e focalizzati. Kenny (Gabriel) e Ame (Della Valle) hanno fatto un’ottima partita. Tai (Odiase) stesso, gli ho parlato già a Bologna perché è stato molto solido e presente e anche stasera e gli ho detto di continuare così!”.
State già pensando a Sassari?
“Sì ne abbiamo già parlato nello spogliatoio e vogliamo vincere anche per i tifosi. Poche parole, ma ci stiamo già pensando perché vogliamo proprio vincere”.