La guardia della Dinamo Sassari in vista del match del PalaLeonessa: “All’andata ci misero in difficoltà negli uno contro uno, ora sappiamo cosa fare”
Sassari. Nel corso della conferenza stampa di presentazione della partita di questa domenica alle 20:30 al Palaeonessa, oltre a Piero Bucchi ha parlato Massimo Chessa, la guardia della Dinamo Sassari che arriverà a Brescia per continuare nel momento positivo (quattro vittorie nelle ultime cinque partite): “Sicuramente sarà una gara tosta perché al di là della classifica sono una squadra che è costruita per andare avanti nei playoff e cercare di arrivare il più lontano possibile. Brescia è molto fisica e bisognerà affrontare la partita nel modo migliore dal primo secondo per 40 minuti perché come abbiamo visto all’andata è questo che serve con loro: quella partita ci ha lasciato un po’ l’amaro in bocca perché non siamo riusciti a portare a casa i due punti e quindi sarà una partita molto difficile”.
Brescia cerca una vittoria che la rilanci, un problema in più?
“Sì assolutamente, poi hanno 4 punti in meno di noi quindi faranno di tutto per vincere, dopo una bella vittoria in Eurocup. Saranno sicuramente carichi e dovremo esserlo anche noi”.
Un po’ il contrario di com’era la situazione quando li avete incontrati a Sassari, voi eravate un po’ in difficoltà mentre loro sembravano prontissimi…
“Sì, eravamo nella situazione opposta. Sono una squadra forte, costruita bene e soprattutto molto fisica. Ci hanno messo in difficoltà nell’1 vs 1 all’andata e dovremo stare molto concentrati e cercare di limitare il loro attacco, penso sia la cosa principale”.