Protagonista dopo essere rimasto a lungo fuori per infortunio: “Ho sofferto tanto, tornare e vincere contro Milano è una sensazione unica”
Torino. E’ John Petrucelli, grande protagonista sui due lati del campo, a commentare la storica vittoria della Germani che elimina la favorita Milano e accede in semifinale di Coppa Italia: “E’ stata una grande gara, soprattutto in difesa, che è l’aspetto su cui abbiamo lavorato di più in queste ultime settimane. Grande partita – continua Petrucelli – contro una grande squadra che non ha bisogno di presentazioni. Ci abbiamo creduto fino in fondo e ci portiamo a casa un successo frutto del lavoro di queste ultime settimane”.
Cosa ha significato per te stare fuori così tanto tempo e che sensazione è stata tornare in campo nelle scorse partite e oggi contribuendo a questa storica vittoria ?
“E’ stata una bellissima sensazione per me tornare in campo. Per due mesi guardavo da fuori i miei compagni e soffrivo all’idea di non essere in campo con loro. Tornarci è stata una sensazione unica”.
Un tifoso ha scritto da casa, alla nostra redazione, dicendo che oggi si è visto cosa vuol dire avere o non avere un guerriero come Petrucelli in campo…
“Apprezzo molto il commento del tifoso, ma in realtà è stato un grande sforzo di squadra. Questa è una vittoria di tutti noi”.
John hai dimostrato di essere valido anche in attacco ma il tuo marchio di fabbrica rimane sempre la difesa…
“Penso che oggi tutta la squadra sia stata protagonista, è stata una vittoria di squadra”.
Ora il pensiero è vincere la Coppa Italia?
“Sì. L’obiettivo è sempre stato quello, ora torniamo a casa e ci concentriamo sulla gara di sabato”.