Il vice allenatore della Carpegna Prosciutto Pesaro analizza la semifinale con la Germani: “Bisogna vincere la lotta a rimbalzo”
Torino. La presentazione della sfida di questo sabato alle ore 20:45, nella cornice torinese del PalaAlpitour valida per le semifinali di Final Eight 2023, tra la Germani Brescia e la Carpegna Pesaro è affidata all’assistant-coach dei marchigiani Luca Pentucci:
“Affrontiamo Brescia, una squadra dal grandissimo talento costruita per il doppio impegno tra Eurocup e campionato e che al primo turno è riuscita a battere Milano. Vanta una panchina molto lunga in cui può scegliere chi far stare in campo anche tra gli stranieri; ci attende una partita in cui sarà fondamentale iniziare bene come fatto contro Varese e dovremo fare attenzione alle loro bocche di fuoco quali Petrucelli e Della Valle. Si tratta di una formazione molto aggressiva, che, come abbiamo visto con Milano, sa mettere in difficoltà grazie alle mani addosso e che dovremo arginare: dovremo essere bravi a eseguire con precisione i nostri giochi provando a vincere la lotta a rimbalzo”.