Premiato a Torino come miglior difensore: “Tutta la Final Eight è stata una grande emozione ora un po’ di riposo e poi focus sul campionato. Vogliamo vincere”
Brescia. David Cournooh, il #25 biancoblù, vincitore del premio come miglior difensore della Final Eight, intervistato da Backdoor podcast dopo la meravigliosa vittoria della Coppa Italia, ha rilasciato le sue emozioni.
Cosa hai provato per tutta la durata della finale? Cosa hai sentito nel trovarti lì e a vincere questa Coppa Italia?
“È stata una grandissima emozione e credo che nessuno se lo aspettasse però già dalla prima partita siamo arrivati con la convinzione di fare uno step in più, infatti in queste partite la nostra difesa è aumentata tantissimo e i risultati si sono visti”.

Questo è sicuramente un punto di partenza, ma cosa inizia per voi “da domani”? E cosa vi lascerà questa esperienza appena conclusa?
” Innanzitutto cerchiamo di festeggiare però al ritorno dalla pausa ci concentreremo sul campionato. Ci mancano 11 partite e per noi saranno 11 finali, vogliamo risalire la classifica e dobbiamo farlo con la stessa intensità che abbiamo tenuto in questo torneo”.