REPESA: “ABBIAMO TOLTO A BRESCIA TUTTI I RIFERIMENTI DIFENSIVI”

L’allenatore di Pesaro elogia i suoi: “Vittoria straimportante, grande reazione nel secondo tempo”

Pesaro. Jasmin Repesa è molto soddisfatto del lavoro fatto dai suoi giocatori, che elogia: “Complimenti di cuore per una vittoria straimportante, fatta in modo straordinario con difesa ed energia; tutti abbiamo sofferto in questo periodo, perché nessuno vuole perdere quando c’è talento e dedizione. Nel secondo tempo abbiamo reagito contro una squadra che ha la miglior difesa del campionato, siamo stati aggressivi nel modo giusto, abbiamo tolto loro i riferimenti e si sono trovati a non avere modo di orientarsi”.

Stasera avete preso più rimbalzi della squadra avversaria, merito dei lunghi?

“Merito di tutti, abbiamo giocato con aggressività, abbiamo messo fuori posizione gli avversari dove sono abituati a giocare. L’impegno è stato straordinario e lo hanno avuto tutti, anche con i tagliafuori”.

Cosa dice dell’ esordio di Austin Daye?

“Super, magnifico, se un giocatore rifiuta uno stipendio più alto per venire qua bisogna dire solo chapeau. E’ un ragazzo d’oro, si è già inserito in due giorni, ha un talento infinito, in attacco è creativo, è un giocatore che gioca per la squadra e che riesce a far giocare meglio anche i suoi compagni. E’ un privilegio poterlo avere”.

condividi news

ultime news