LA GERMANI RESTA FUORI DALLA ZONA RETROCESSIONE GRAZIE ALLE SCONFITTE ALTRUI

Perdono Napoli, Verona e Scafati (le ultime due però di un soffio): a 8 giornate dalla fine, Brescia a +2 sulle ultime quattro

Brescia. Piccolo sospiro di sollievo per la Germani Brescia. Sconfitta sabato sera a Pesaro, la squadra di Magro questa domenica si è messa in visione ed ascolto delle partite che coinvolgevano le dirette concorrenti nella lotta salvezza. Dopo che Reggio Emilia era passata a Trieste, hanno perso Napoli, Verona e Scafati. La Gevi è stata battuta in casa da Brindisi (80-96) crollando in un ultimo quarto da 11-31. La Tezenis ha sfiorato la vittoria al PalaOlimpia nel derby con Venezia, che si è imposta 95-92 solo dopo un tempo supplementare. Ko anche la Givova, che a Treviso è stata sotto a lungo, ma nel finale è andata vicinissima a una clamorosa rimonta cedendo 89-88.

I tifosi della Germani presenti a Pesaro

A otto giornate dalla fine della regalar season, la classifica in fondo dice: Reggio Emilia, Napoli, Verona e Scafati 14, Brescia 16, Trieste 18. Retrocedono in A2 le ultime due.

Per Mike Cobbins prestazione negativa a Pesaro

Queste le partite in programma nel prossimo week end: Scafati-Trieste (sabato ore 20.30), Trento-Napoli (domenica ore 17.30), Venezia-Reggio Emilia (domenica ore 18), Brescia-Milano (domenica ore 19), Varese-Verona (domenica ore 20).

Questo il calendario di Brescia da qui alla fine della regoular season:

GERMANI-Milano

Napoli-GERMANI

GERMANI-Verona

Tortona-GERMANI

GERMANI-Venezia

Reggio Emilia-GERMANI

GERMANI-Brindisi

Scafati-GERMANI

La Germani si aggrappa al suo “Rambo”, John Petrucelli, per evitare la serie A2

condividi news

ultime news