Il capitano della Germani sulla gara di Eurocup in Turchia: “Abbiamo l’occasione di dimostrare che possiamo competere anche con le più forti”
Ankara. Il capitano della Germani David Moss ha rilasciato, al sito di Eurocup, queste parole prima della sfida in Turchia con il Turk Telekom Ankara: “Mi aspetto una partita dura, del resto non è mai facile giocare fuori casa soprattutto contro una squadra come questa che ha dimostrato di saper vincere, di avere qualità, esperienza e talento. Sarà una vera e propria sfida per noi. Ma penso che questo sia il bello dello sport- ogni partita è una sfida. Per noi è l’occasione ancora di dimostrare che possiamo competere contro le squadre più forti e anche procedere nella corsa ai play off. Mi aspetto che noi tutti saremo pronti a lottare perché è quello che dobbiamo fare. Dovremo essere pronti a tutto per darci la possibilità di vincere. Tutto è possibile e questa è la cosa bella di questa formula di Eurocup”.
(NELLA FOTO IN EVIDENZA DAVID MOSS MENTRE SALE SULL’AEREO CHE HA PORTATO LA SQUADRA IN TURCHIA, QUI SOPRA IL CAPITANO IN AEROPORTO A MONTICHIARI)