Il play della Germani lucido nell’analizzare la sconfitta con Venezia: “Abbiamo avuto la chance di vincere e non l’abbiamo sfruttata. Serve concentrazione per 40 minuti”
Brescia. Troy Caupain nel post-sconfitta con Venezia non cerca scuse: la Germani ha avuto il tiro per pareggiare ad un minuto dalla fine ma si è dovuta arrendere alla Reyer. Ecco il commento del play ex Ulm
“Qualche errore in partita ed alcuni errori di comunicazione in difesa sono stati importanti per dar loro la vittoria: nel finale di partita avevamo la possibilità di vincerla, Petrucelli ha avuto un buon tiro, ma non è entrato. A volte va bene, a volte no”.
Come ti senti dopo alcune settimane dal rientro in campo?
“Non sono mai soddisfatto delle prestazioni, voglio sempre fare meglio: chiaramente è bello tornare a giocare con la squadra e riprendere il ritmo di gioco. Devo riacquisire la sicurezza pre-infortunio”.
La mancanza di energia nel finale è il risultato del supplementare a Casale o altro?
“Non penso, perché eravamo abituati a giocare l’Eurocup: non ci sono scuse per la mancanza di energia di stasera. Avevamo una possibilità di vincere e non ce l’abbiamo fatta. Dobbiamo essere sempre concentrati per tutti i 40 minuti e non lo siamo stati”.