NAPOLI VUOLE MAGRO, MA INIZIA A PRENDERE QUOTA LA SUA PERMANENZA A BRESCIA CON DE BENEDETTO

Ferrari non ha fretta di decidere dato che allenatore e general manager sono sotto contratto e c’è da concludere il progetto triennale. Potrebbe cambiare aria Di Paolantonio, Cotelli promosso secondo allenatore?

Brescia. La Gevi Napoli, dopo aver firmato il nuovo general manager Alessandro Dalla Salda, ha messo nel mirino Alessandro Magro come nuovo coach al posto di Cesare Pancotto, che aveva preso il posto di Maurizio Buscaglia guidando i partenopei alla salvezza.

L’alternativa a Magro è Walter De Raffaele, che in tanti danno papabile anche sulla panchina della Germani. Nelle ultime ore però sta prendendo quota la possibilità che Magro resti a Brescia per concludere, insieme al general manager Marco De Benedetto, il progetto triennale iniziato nell’estate del 2021. Anche perchè un papabile nuovo gm per Brescia, Claudio Coldebella, si è accasato a Reggio Emilia.

Mauro Ferrari si è preso ancora qualche giorno per decidere i programmi della prossima stagione, ma non ha fretta avendo sotto contratto sia l’allenatore che il general manager ed entrambi si sono detti disposti a rimanere volentieri ancora un anno alla Germani.

Chi potrebbe fare le valigie è invece il vice allenatore della Germani Pallacanestro Brescia Emanuele Di Paolantonio, che avrebbe espresso il desiderio di tornare ad allenare come primo e alcune squadre di A2 sono già sulle sue tracce. Nel caso Di Paolantonio se ne andasse, verrebbe promosso come secondo allenatore il bresciano Matteo Cotelli da anni nello staff di Brescia.