MAGRO: “DELUSO PER LA FINE DELLA STAGIONE, MA SUPER MOTIVATO PER CONTINUARE CON LA GERMANI”

Dopo la rinnovata fiducia di Ferrari, il coach ha espresso la sua soddisfazione sui social: “Mi sento orgoglioso e fortunato di far parte di questo progetto”

Brescia. Alessandro Magro, dopo una breve dichiarazione durante la conferenza stampa nella quale Mauro Ferrari gli ha rinnovato fiducia con allungamento del contratto, ha espresso il suo pensiero sui propri profili social.

Always Keep Ithaca in Your Mind”… Brescia ha accolto me e la mai famiglia e mi ha dato prima la possibilità di tornare a calcare i campi della Serie A e successivamente mi ha dato l’occasione di farlo da assistente… Sono stati 2 anni ricchi di emozioni, Bellissime Vittorie, Amare Sconfitte, Record infranti, Premi prestigiosi messi in Bacheca e grazie al contributo di tutti, in campo e fuori e grazie al supporto della mia Famiglia, siamo riusciti a mettere un prestigioso trofeo in bacheca… Sono orgoglioso di essere la persona che ha guidato un gruppo straordinario e regalato gioie immense ad una città splendida. Mi sento fortunato e sono grato a chi mi ha dato la possibilità di provare a creare un programma come lo avevo sempre immaginato. Sono deluso perché avrei voluto finire la stagione diversamente in entrambe le occasioni ma sono super motivato a continuare a lottare, provare a competere, e mettere il massimo del mio impegno, passione e professionalità al servizio di questi colori anche per i prossimi anni. Forza Leonessa d’ Italia”.

Anche Naz Mitrou Long ha commentato il post del coach su Istagram: “Well deserved! The perfect person to lead the charge. Congrats coach” (Te lo meriti, sei la persona perfetta per guidare la carica, ndr)